In relazione alle gare di pertinenza della Delegazione Provinciale di Genova relative al fine settimana del 23-24 Novembre, la segreteria provinciale in deroga alle normative previste consiglia di recuperare l’intera giornata come di seguito indicato:

9-10-11 dicembre 2019 Seconda Categoria Gironi C e D
16-17-18 dicembre 2019 Terza Categoria e Juniores 2^Livello Girone B magari sfruttando la giornata di allenamento di una delle due società che ospita la partita casalinga.

Vi diamo piena disponibilità per indicarci l’orario che ritenete più idoneo in modo da venire incontro il più possibile alle Vostre esigenze.

Per quanto riguarda le gare di Allievi e Giovanissimi Provinciali il termine ultimo per comunicare eventuali accordi congiunti è fissato in lunedì 16 dicembre 2019.

Nel caso in cui le date indicate precedentemente, fossero incompatibili con le Vostre esigenze, le partite di campionato di cui sopra saranno recuperate in data 4 – 5 – 6 Gennaio 2019 su Vostra indicazione, in caso contrario saranno stabilite d’ufficio dalla Delegazione Provinciale di Genova.

Per ciò che riguarda le gare dell’Attività di base di pertinenza della Delegazione Provinciale di Genova non disputate nel fine settimana del 23-24 Novembre scorso e visto il bollettino odierno diramato da ARPA Liguria con indicata l’allerta Arancione per domani 27 Novembre, si comunica che l’intera giornata verrà recuperata nel fine settimana del 11-12 Gennaio 2020.

Si comunica altresì che il Girone A della Categoria U12 Femminile, avendo l’ultima giornata da disputarsi nel fine settimana del 18-19 Gennaio, recupererà la giornata rinviata per allerta rossa nel fine settimana successivo, 25-26 Gennaio 2020.

In attesa di un Vostro cortese riscontro, Vi saluto cordialmente.

Il Delegato Provinciale di Genova
Claudio Bianchi