Domani sera, 2 luglio, presso il campo sportivo Negrotto (Serra Riccò), si disputerà la finale del 3º memorial dedicato ad Alex D’Errico. Si inizierà alle ore 20 con la partita che decreterà le vincenti del 3° e 4° posto, conteso tra le due squadre Kiwini e DreamTeam. Per proseguire con la finalissima alle ore 21 tra Betfever e HSC. La premiazione verrà fatta al termine delle partite da parte dei ragazzi che hanno organizzato il torneo, con la partecipazione di alcuni dirigente che hanno conosciuto Alex durante il suo percorso calcistico.

Ecco le squadre:

I KIWINI

I BETFEVER

HSC

DREAM TEAM

 

Domani sera sarà anche il compleanno di Alex, invitiamo tutti a partecipare per condividere insieme questo giorno speciale.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!