L’Intervista a Mirco Nardi, (nella foto copertina) allenatore dell’ ORTONOVO, è una di quelle che ti fanno capire il valore umano e professionale delle persone.
NARDI ci ha fatto comprendere quanta passione e competenza metta in questa nuova avventura, oltre al rispetto cheil mister ha nei confronti delle persone che gestisce.

L’idea che avevamo, era quella di un allenatore decisamente preparato, conoscendolo abbiamo inteso quanto importante sia per lui anche il lato umano nei confronti delle persone che lo circondano. Il Mister ci ha disegnato il quadro completo della nuova realtà che si sta andando a costituire.
“È inutile dire che sono contento di come si stanno mettendo le cose.”

Queste le prime parole dell’allenatore rossoblù che prosegue parlando di passato presente futuro:
“Parlando del lato tecnico calcistico posso dire che sicuramente la spina dorsale di questa nuova realtà si poggerà sul gruppo ORTONOVO che tanto bene ha fatto nello scorso campionato arrivando ai Play Off di promozione. In entrata verranno presi alcuni ragazzi per migliorare ulteriormente l’organico. MICHI e SARTI? Molto probabili come avete già scritto, oltre a 3 o 4 fuori quota di buon livello tra questi inserirei sicuramente DAVIDE FERULLI centrocampista classe 1997 e MATTIA BERTONE centrocampista classe 1998, che già facevano parte del COLLI DI LUNI oltre al capitano degli orange DIEGO RICCI, (Nella foto sotto)che riteniamo un ottimo giocatore.
image
Parlando delle squadre giovanili NARDI afferma:
” Il COLLI DI LUNI si occuperà in prevalenza del settore giovanile mentre L’ORTONOVO, oltre alla prima squadra, allestirà anche la formazione Juniores, che sarà allenata da mister BERTINI, mentre la preparazione dei portieri è affidata a MAGGIANI. Il Direttore Sportivo come già sapete è BEPPE PONZANELLI.” (Foto sotto)
image

Il discorso poi scivola sul quadro dirigenziale e NARDI dice:
“Ripartiamo da questa nuova collaborazione con il COLLI DI LUNI che, nel prossimo anno, diventerà a tutti gli effetti una fusione tra le due realtà al 100%. I presidenti saranno due ANGELINI e MABELLINI. Quest’anno il COLLI DI LUNI ripartirà dalla seconda categoria. Sono fiducioso abbiamo una bella situazione che è destinata a crescere nel tempo”