L’ASD 5 Terre MonVer e Giovanni Plotegher hanno deciso di comune accordo di interrompere il rapporto professionale di lavoro. Una decisione presa consensualmente e in perfetta sintonia. Con il direttore generale Giovanni Plotegher si era aperto un ciclo fortunato che ha visto il 5 Terre MonVer migliorare anno dopo anno fino ad arrivare a conquistare prima il record di punti in campionato poi, in questa stagione, il miglior piazzamento storico societario. Il rapporto tra la società dell’ASD 5 Terre MonVer e quello del Direttore Generale Giovanni Plotegher si concludere in anticipo, nel pieno rispetto dei ruoli, senza intaccare la stima reciproca. Le prime parole del presidente  Juri LERTORA sono le seguenti:

“Non posso che ringraziare il direttore generale Giovanni Plotegher per la sua opera prestata al MonVer – rimarca il presidente – assieme abbiamo fatto un percorso che ha portato il 5 Terre MonVer a essere competitivo nel campionato di appartenza. Sono stati anni ricchi di soddisfazioni e di questo non posso che essere soddisfatto e devo congratularmi con il direttore generale per quello che ha sempre fatto per la nostra società. Le strade si dividono ma la resta l’amicizia. Non mi resta che fare il mio personale in bocca al lupo al direttore per la sua nuova avventura.

Il 5 Terre MonVer volta pagina e io come presidente devo pensare al bene della società e della squadra per continuare a credere nella possibilità di recitare un ruolo da protagonista. L’impegno mio e della dirigenza è quello di fare di tutto per tenere il MonVer ai livelli che gli competono anche se ci saranno delle difficoltà che sapremo superare. In questo contesto abbiamo aperto un tavolo di lavoro con la società dell’ASD Monterosso per una possibile fusione per il bene nostro, dei tifosi e del paese che rappresentiamo ”.

www.5terremonver.com