(nella foto Bomber MARCHI assieme a mister Corrado gentilmente concessa dall’AD Nunzia Imperato)

L’A.S.D. 5 Terre Valdivara ricomincia dalla conferma dai ragazzi che hanno conquistato la salvezza nella scorsa stagione:
Grippino, Brozzo, Terribile, Marozzi, Cutugno,  Mannucci, Campagni, Lunghi, Nuti, Sbarra, El Chaidi, Todaro e dal richiestissimo bomber Giacomo Maggiore.

La società saluta e ringrazia per l’ottimo campionato appena trascorso  ed augura il meglio a Giulio Ponte e Gersi Selimi.
Il primo acquisto per la prossima stagione calcistica porta il nome di GABRIELE MARCHI. Classe 1990,  attaccate, ha trascorso le ultime stagioni alla Tarros Sarzanese. È un ritorno per lui nel club di Beverino.
” Sono contento che la società abbia ingaggiato Marchi, è il prototipo dell’attaccante centrale che cercavo e credo proprio che possa integrarsi al meglio nel nostro sistema offensivo con Maggiore ed El Chadi”,

sono queste le parole di mister Corrado alla luce del suo ingaggio. Il presidente Plotegher e la società tutta danno il benvenuto e augurano a Gabriele una stagione ricca di soddisfazioni.

Nunzia Imperato


Team Manager


ASD 5 Terre Valdivara