56° Torneo delle regioni: Categoria ALLIEVI
LIGURIA – TRENTO 3 – 4 ( Atzeni al 7′, Bagnato 45′ 1º temp0, Vulpes 1′ del 2° tempo) ( Trentini al 20′, Santoni 25′ del 1° Tempo, Trentini Rig. al 3′, Qela al 25′ del 2° tempo)
RISULTATO FINALE 
LIGURIA: Gianelli, Botteghin, Siri, La Teana, Lala, Lillaz, Arcidiacono, Celeri, Vulpes, Bennou, Atzeni.
a Disposizione: Gaio, Mariano, Iguera, Setzu, Mazzolini, Campagni, Di Pietro, Bagnato, Mandraccia. All. Massimo LAGANA’
TRENTO: Conci, Agosti, Battistoni Bertolini, Cattoi, Dalla Valle, Dedic, Erminio, Foccoli, Iagher, Menghini.
A Disposizione: Fratton, Panizza, Qela, Salvelli, Salvi, Santoni, Trentini, Treviso, Veronese

Al primo affondo la LIGURIA va in vantaggio con ATZENI, ma al 20° il Trento pareggia con TRENTINI. Trento che si porta in vantaggio con Santoni ma ull’ultimo minuto di recupero del 1° tempo una grande punizione di Bagnato riporta in parità le sorti dell’incontro.
Finisce così il primo tempo. Nella seconda frazione di gioco la LIGURIA proverà a vincere la gara per non essere eliminata. Nella prima giornata il TRENTO ha vinto contro la SARDEGNA 2-0 mentre i nostri ragazzi hanno perso per 1-0 dal BOLZANO.
Detto fatto nel secondo tempo i liguri vanno di nuovo in vantaggio con un gran gol di VULPES. Ma non c’è neppure il tempo di esultare perche due minuti dopo il solito TRENTINI riporta in parità i suoi con un calcio di rigore molto dubbio assegnato al Trento.
Tutto da rifare.
Poco dopo analoga azione in area del TRENTO ma l’arbitro fa proseguire.
Un inadeguato direttore di gara si erige a protagonista assoluto invertendo in più occasioni i falli che spesso sono a sfavore della nostra rappresentativa che a causa di queste situazioni non riesce più a rendersi pericolosa perchè ogni qualvolta prende palla le viene assegnata una punizione contro.
Poi il TRENTO si porta in vantaggio con Qela al 25 porta ancora avanti il Trento tiro deviato da un nostro difensore che spiazza Gianelli.
Finisce 4-3 per il TRENTO ma la sconfitta è decisamente immeritata e condionata da episodi non dipendenti dalla nostra rappresentativa che  con questo risultato sarà eliminata indipendente dal risultato dell’ultima gara.