Al “Marzocchini” di Taggia si svolgerà la settima edizione della Coppa di Taggia, “Trofeo UnoGas”: ad affrontarsi Taggia, Albenga e Sanremese in quello che si prospetta un ottimo test invista dell’imminente partenza dei campionati.

Il volantino del Trofeo

Ecco come gli attivissimi canali social dell’Albenga presentano il triangolare: “Sarà ancora un impegno amichevole a precedere l’esordio in Coppa Italia dell’Albenga. Dopo l’allenamento congiunto sul campo del Celle Ligure, i ragazzi di mister Solari saranno di scena mercoledì prossimo al “Marzocchini” di Taggia in occasione della “7^ Coppa Città di Taggia – Trofeo Unogas“, affascinante triangolare che vedrà protagonisti anche i padroni di casa (che militano nel campionato di Promozione) e la Sanremese(team tra i più quotati ai nastri di partenza della prossima Serie D).
Fischio d’inizio alle ore 20.00 con la sfida tra Taggia e Albenga, dopodiché toccherà alla Sanremese che sfiderà la compagine uscita sconfitta dal primo incontro. La durata dei match sarà di 45 minuti, in caso di parità le gare si concluderanno ai calci di rigore
“.

La locandina social dell’Albenga