Non è passata inosservata la notizia della risoluzione della maglia gialla degli arbitri.
Tanti messaggi di complimenti al presidente della LND Giulio Ivaldi, ma c’è anche chi ha inviato un comunicato stampa come il presidente dell’Angelo Baiardo: Cristina Erriu che pubblichiamo di seguito:

“A nome dell’ A.Baiardo ringrazio il presidente Giulio Ivaldi che ha risolto, per la regione Liguria, il problema cromatico della maglia gialla degli arbitri che spesso andava a confondersi con quella dei giocatori in campo.
Problema che poteva essere di facile risoluzione da parte di chi lo ha creato, ma che è stato bonificato grazie alla sensibilità del presidente della LND Giulio Ivaldi, il quale ha comprato le magliette nere da destinare ai direttori di gara. Ringraziamento che estendo anche al presidente regionale AIA Fabio Vicinanza che ha avallato questa scelta del comitato regionale ligure della LND.

Noi potevamo comprare direttamente le maglie e farle indossare agli arbitri dopo aver chiesto l’autorizzazione all’AIA, la cifra non sarebbe stata neppure troppo alta, ma come principio non ci sembrava corretto sopperire ad un errore non nostro. Sulla base di questo ragionamento diamo ancora più valore a questa iniziativa Ligure del presidente Giulio Ivaldi che ringraziamo sentitamente”