Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat” background_size=”initial”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][et_pb_text background_layout=”light” use_border_color=”off” _builder_version=”3.0.105″]

Continua la domenica difficile sul fronte meteo. Per quanto riguarda le gare del pomeriggio, infatti, già rinviata Real Fiumaretta-Athletic Club in Promo B. A forte rischio, al momento, anche il big match di giornata fra Baiardo e Golfo Paradiso. L’arbitro dell’incontro ha fatto un primo sopralluogo per valutare le condizioni del campo ma la decisione definitiva verrà presa direttamente alle 15.

Anche in Eccellenza la sfida di cartello fra Fezzanese e Rivarolese rischia di non iniziare nemmeno a causa delle forti piogge, così come anche Imperia-Albenga.

Ricordiamo che, in Promo A, sono già state rinviate stamattina Borzoli-Pallare e Praese-Bragno. In Eccellenza, invece, già rinviate nella giornata di ieri Serra Riccò-Molassana, Sammargheritese-Busalla e Vado-Sestrese, tutte e causa della chiusura degli impianti da parte dei rispettivi sindaci.

In Prima C, intanto, è appena arrivata la notizia del rinvio anche del posticipo del pomeriggio fra Begato e Vecchiaudace Campomorone.

 

Ore 15.05: L’ultimo aggiornamento sui due big match di Eccellenza e Promo B dice che si dovrebbe giocare, sia Fezzanese-Rivarolese che Baiardo-Golfo Paradiso, anche se su entrambi i campi si dovrebbe partire con qualche minuto di ritardo. Partita che inizia regolarmente anche ad Imperia. Sospesa dopo pochi minuti di gioco, invece, Casarza-San Cipriano di Promo B.

Ore 15.25: L’ultimo sopralluogo sul campo ha dato esito negativo: Baiardo-Golfo Paradiso non si gioca.

[/et_pb_text][et_pb_code admin_label=”google adsense” global_module=”1981″ saved_tabs=”all” disabled=”off” disabled_on=”off||”]<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script> <!– Dilettantissimo Home Center Link –> <ins class=”adsbygoogle” style=”display:inline-block;width:728px;height:90px” data-ad-client=”ca-pub-5157180716173565″ data-ad-slot=”8152820539″></ins> <script> (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); </script>[/et_pb_code][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]