Skip to main content

ALASSIO: CALA UN TRIS DI ASSI

L’ALASSIO, che nel prossimo campionato quasi sicuramente giocherà in ECCELLENZA a causa della mancata iscrizione dell’ARGENTINA, piazza tre colpi di mercato.
La notizia non è ancora ufficiale, ma stando ai bene in formati: ANDREA ALA, MICHELE MAMONE, CRISTIAN TROTTI dovrebbero passare dal VENTIMIGLIA all’ALASSIO avrebbero manifestato ai dirigenti del Ventimiglia  la volontà di lasciare i granata.

Il VENTIMIGLIA a questo punto dovrà dare l’ok per il passaggio di ALA e MAMONE, due giocatori ancora vincolati al club granata e con il quale sono calcisticamente cresciuti, ma conoscendo la signorilità della dirigenza del VENTIMIGLIA, non dovrebbero esserci problemi visto che il club frontaliero non ha mai tenuto nessuno controvoglia.

I tre sono giocatori di un ottimo livello e il VENTIMIGLIA dopo la probabile perdita di SALZONE, il giocatore dovrebbe cominciare la preparazione con la SAMREMESE, punterà decisamente sui giovani, caratteristica adottata spesso dai granata frontalieri con ottimo successo, oltre a poter tornare a disporre di PRICIPATO, TIBERIO GIUNTA e FEDERICO ALLARIA, tre giocatori  impiegati poco o niente, nella scorsa stagione,  a causa di problemi fisici, ma che adesso sono completamente recuperati.

Tornando all’ALASSIO, la squadra del presidente VINCENZI, non si accontenterà semplicemente di partecipare nel campionato di ECCELLENZA, ma concorrerà per le prime posizioni e perso BATTAGLIA, terminato al BAIARDO, piazza tre colpi di livello assoluto in attesa di identificare e ingaggiare l’attaccante che vada in doppia cifra.
Per il momento sono quasi certi gli arrivi di:

ANDREA ALA

ANDREA ALA CENTROCAMPISTA classe 1996 cresciuto nelle fila del VENTIMIGLIA squadra con la quale ha debuttato in promozione nel campionato 2013/2014 segnando 1 rete. Dal campionato successivo ad oggi ALA è stato uno dei titolari inamovibili del VENTIMIGLIA in ECCELLENZA.

MICHELE MAMONE

MICHELE MAMONE DIFENSORE 26 anni compiuti a marzo, cresciuto nel vivaio granata esordisce in ECCELLENZA NEL 2011/2012 e veste sempre la maglia granata segnando 15 reti, non male per un difensore che ha visto la sua miglior stagione in fase realizzativa nel tornio di ECCELLENZA 2016/2017 dove ha esultato 6 volte

CRISTIAN TROTTI

CRISTIAN TROTTI ATTACCANTE classe 1989 ex di BORDIGHERA e CAMPOROSSO era approdato al VENTIMIGLIA due campionati addietro ed ha realizzato 16 reti in due stagioni .