Skip to main content
[et_pb_section bb_built=”1″ admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Matteo BATTAGLIA e Yuri VITTORI potrebbero diventare la nuova coppia del gol dell’ALASSIO, squadra che nel prossimo campionato giocherà in promozione Girone A.

Ad ALASSIO si pensa in grande e non è un mistero che il presidentissimo FABRIZIO VINCENZI

sia una persona ambiziosa e voglia raggiungere la Serie D con la neonata ALASSIO (ha partecipato per la prima volta a un campionato FIGC nel 2014) e sotto le sapienti mani di mister Amedeo DI LATTE  

L’ALASSIO è partita dalla 3ª categoria scalando categorie e superando  record di caratura internazionali (record di vittorie consecutive nel mondo 35 ) tanto da comparire sulle pagine dei quotidiani sportivi nazionali e internazionali.

L’Alassio, come detto, sogna ad occhi aperti e potrebbe schierare nel prossimo campionato due bocche di fuoco del calibro di: BATTAGLIA e VITTORI.

Con Matteo BATTAGLIA,

lo scorso anno era alla SESTRESE in ECCELLENZA, ci sarebbe un accordo di massima e non dovrebbero esserci problemi.

A Yuri  VITTORI

piace l’entusiasmo e il progetto del presidente, ma il giocatore non vorrebbe scendere di categoria.

Il presidente  Fabrizio VINCENZI ha promesso il doppio salto in due anni (dalla Promozione alla Serie D) oltre ad ingressi in società di personaggi di caratura internazionale. Per VITTORI sarà un dilemma decidere se rimanere al FINALE o se andare ad ALASSIO.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]