Primo allenamento per la nuova Albenga di mister Alessandro Grandoni: allo stadio “Riva” è iniziata quest’oggi con dei test atletici la stagione della Prima Squadra ingauna.

Accolti dall’abbraccio degli ultras, i ragazzi della presidente Claudia Fantino e del patron Gianpiero Colla sono scesi in campo agli ordini del nuovo tecnico e del suo staff al gran completo.

Sensazioni positive – il commento di mister Grandoni – da domani si inizierà a fare sul serio con allenamenti mirati. Amichevoli? Per scoprire il gruppo che abbiamo a disposizione dobbiamo giocare, ne faremo: la prima sarà sabato tra di noi”.

Ci auguriamo di aver fatto degli acquisti che possano darci soddisfazione sul campo – ha invece dichiarato il ds Cosimo Nuzzo – Me lo auguro e sono sicuro delle scelte che abbiamo fatto. Per adesso la rosa è chiusa, andiamo avanti così”.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

DILETTANTISSIMO ESTATE”: OGNI VENERDÌ ALLE 18:30 IN DIRETTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!