Con il perdurare della situazione di allerta metereologica, arrivano i primi rinvii della mattinata. In Prima C, infatti, sono già state rinviate le gare di Pra’ tra Voltri 87 e Ravecca e del “Morgavi”, tra i padroni di casa della Sampierdarnese e lo Sciarborasca.

In Prima A, rinviata la gara di questa mattina fra Aurora e Dianese & Golfo così come Camporosso-Letimbro, Speranza-Sanremo 80Pontelungo-Celle Altarese-Quiliano, tutte in programma oggi pomeriggio, mentre nel girone D, quello di Spezia, stessa sorte è toccata a Moneglia-Sestieri, Levanto-Follo e Ceparana-Riccò Le Rondini di oggi pomeriggio.

In Promo A, ufficialmente rinviate sia Praese-Bragno che Borzoli-Pallare. Ma saranno sicuramente molte altre le gare rinviate nel pomeriggio, visto che a Savona il sindaco ha chiuso tutti gli impianti sportivi dalle 6 di stamani alle 15.59 di oggi pomeriggio.

A proposito di chiusura degli impianti, al momento anche i sindaci di Albissola, Vado, Levanto, Rapallo, Recco, Lavagna, Ceparana e Pegazzano hanno deciso di chiudere gli impianti sportivi.