Dopo l’arrivo,anzi, il ritorno di Tomao, al Ceriale prosegue il mercato con il diesse Degola che può annunciare un nuovo colpo messo a segno per la prossima stagione. Si tratta dell’attaccante classe 93 Fabio Di Mario (nella foto insieme al diesse Degola).

Imperiese di nascita, ha alle spalle anche alcune presenze in Serie D con la maglia della squadra della sua città. Fortemente voluto da mister Sardo, Di Mario ha condiviso con il mister l’esperienza nella Dianese & Golfo, arrivando a segnare ben 16 reti.

«L’anno scorso ho avuto il piacere di conoscere Enrico Sardo e mi sono trovato divinamente – ha dichiarato Di Mario – Ho un carattere molto particolare, ma il mister ha saputo prendermi fin dal principio e i risultati si sono visti. Ho deciso quindi di cambiare aria e di seguire Enrico in questa avventura Cerialese, ho voglia di ripetermi e di fare tanti goal. Infine, so che il gruppo è affiatato e composto da ragazzi che vogliono fare bene quindi ci sono tutti i presupposti per una stagione positiva».

«Il nome di Fabio Di Mario – il commento della società – era uno dei primi della lista nel taccuino societario, le sue doti realizzative possono andare a colmare un gap che nelle stagioni passate ci ha a tratti penalizzati. Puntiamo molto sul suo talento e non vediamo l’ora di poterlo vedere all’opera».