Continua il nostro sondaggio per individuare le “Nazionali” del campionato di ECCELLENZA, PROMOZIONE e PRIMA CATEGORIA che si affronteranno agli All Star Games 2020: le convocazioni avverranno in base alle indicazioni fornite dagli allenatori dei campionati in questione.

Le Regole sono semplici, le ricordiamo ancora: l’allenatore sceglierà 11 giocatori ruolo per ruolo, con al massimo tre giocatori della propria squadra; nel caso venissero inseriti, dovrà fornire un’alternativa selezionando il giocatore di una squadra diversa dalla propria. Il fuori quota è invece facoltativo. Il tecnico sceglierà inoltre il collega avversario che più lo ha impressionato  el’arbitro che ha apprezzato di più.

Questa settimana per il giorne B di Prima Categoria abbiamo ascoltato e raccolto le convocazioni di Andrea Bacigalupo, tecnico della Cogornese. Il modulo scelto è il 4-3-3: “Premetto che non inserisco nessuno giocatore della mia squadra per non fare torto a nessuno, ma sono certo che qualcuno potrebbe trovare tranquillamente spazio. Del resto, altri allenatori hanno schierato qualche giocatore della Cogornese. Inoltre ci tengo ad aggiungere che non è stato per nulla facile sceglierne solo undici: in questo campionato ci sono giocatori forti che potrebbero tranquillamente giocare in categorie superiori“.

BERTULESSI (Superba); ARCIDIACONO (Voltrese), RAGAGLIA (Superba), CONTE (Torriglia), BRUZZESE (Mignanego); MINNELLI (Superba), RUCCO (Olimpic), CILIA G. (Anpi); CASELLA (Cà de Rissi), MAZZEI (Voltrese), VIO (Anpi).

Allenatore: GULLO (Cà de Rissi)
Arbitro: VITIELLO Andrea (Genova)