Banner
Banner
SESTRESE: UFFICIALE ritorna PAUL TACCHINO PDF Stampa
Scritto da Andrea Catania   
Come anticipato qualche giorno fa da ANDREA BAZZURRO PAUL TACCHINO ritorna a vestire la maglia VERDESTELLATA. ecco il comunicato ufficiale della società:
 
PAUL TACCHINO, nato a Bucarest il 10-03-82, è un attaccante con grande esperienza che può giocare come prima o seconda punta. Tacchino torna in verdestellato dopo 12 anni: cresciuto calcisticamente nella Sestrese esordì giovanissimo in Serie D. Successivamente le esperienze tra le altre nella Sampierdarenese, Pontedecimo, VirtuSestri, Molassana (dove ha contribuito alla promozione in Eccellenza nel 2013) e nella scorsa stagione Busalla.

Il commento di Paul Tacchino: “Torno a casa, dove sono cresciuto calcisticamente e dove è sempre rimasto il mio cuore. E’ un onore tornare a vestire questa maglia con la stella sul petto. Sono motivato e ho una gran voglia di far bene mettendomi a disposizione del mister e di questo ottimo gruppo”.

Il commento del d.s. Nino Bevilacqua: “Tacchino era il giocatore che ci mancava per completare un reparto che adesso è davvero completo. Si tratta di un sestrese doc, un grande giocatore e un ottimo ragazzo. Con questo arrivo abbiamo completato la rosa in ogni ruolo. Abbiamo avuto ottime indicazioni dalle amichevoli e da questo mese di allenamenti, si respira una grande atmosfera, c’è entusiasmo e voglia di fare bene”.

Area Comunicazione F.S. Sestrese Calcio 1919 www.sestresecalcio.com
Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Agosto 2015 09:44
 
Banner
Banner