Banner
Banner
ARGENTINA: arriva il nuovo allenatore. Altro colpo di mercato in difesa PDF Stampa
Scritto da Luca Simoncelli   
ARGENTINA CALCIO - TESSERATI PORTIERE E NUOVO ALLENATORE - VINTA 5 A 2 AMICHEVOLE CONTRO FINALE LIGURE

Manca poco più di una settimana all'inizio dl campionato di Calcio di Serie D e l'Argentina nette a segno altri due importanti colpi di mercato.
Entrano a far parte del sodalizio armese un portiere e un allenatore.

Il mister è Nicola Ascoli, proveniente dall'Asti, che ha allenato sin dal 2012, quando ha iniziato la sua carriera in panchina. Da giocatore - nel ruolo di difensore - ha militato anche in Serie A con l'Empoli.

Per quanto riguarda l'estremo difensore, quest'ultimo è considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo nella quarta divisione. Si tratta di Marco Manis, classe 1983, in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Nuorese e Olbia nell'allora Lega Pro 2. L'ultima stagione indossava invece la casacca della Villacitrese, in Serie D.

Finisce poi in bellezza il ciclo delle amichevoli estive del sodalizio armese. Con una "manita" ai danni del Finale Ligure: una manita corsara al Borel sulla quale mettono la firma Lo Bosco, Marin, Celotto, e due volta Cardia. I padroni di casa segnano due volte per un risultato finale di 5 a 2 in favore dei rossoneri.

 
Banner
Banner