Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Albissola, ufficializzato il nuovo tecnico PDF Stampa
Scritto da Claudio Baffico   
Martedì 07 Gennaio 2014 19:49
L’Albissola Calcio, dopo un breve periodo di riflessione, ha sciolto la riserva su chi guiderà la prima squadra nel girone di ritorno del campionato di Promozione. Si tratta di Gabriele Repetto,  42 anni, che sino a dicembre è stato mister dei Giovanissimi 99 della stessa società.
Repetto  prende il posto di Enrico Ferraro esonerato a metà dicembre che aveva già sostituito nell’ultima di andata, contro il Campomorone, assieme al responsabile tecnico della società Marcello Acquarone.
Repetto vanta un passato come tecnico delle giovanile prima del Serra Riccò e poi nella Sampdoria con risultati di grande spessore. Anche a livello nazionale
Massimo Marabotti sarà il suo vice in panchina mentre i ragazzi della leva ’99 saranno per ora seguiti dallo stesso Acquarone.
La scelta è caduta su Repetto per le sue spiccate qualità nel rapporto con i giocatori sia con i giovani provenienti dal vivaio che con gli elementi più esperti.
Nessun altro innesto nell’organico è stato previsto in questa fase di mercato invernale e quindi la società si augura un girone di ritorno all’insegna dei migliori auspici.
Il tecnico ha ripreso gli allenamenti già da alcuni giorni e, nella settimana in corso effettuerà  una seduta straordinaria per meglio preparare la trasferta di domenica prossima a Ceriale. Mister Repetto avrà a disposizione tutto l’organico eccezion fatta per i due squalificati Suetta e Provato.
L’Albisola Calcio ha anche nominato come addetto stampa il sig. Flavio Beltrami su cui tutti i media potranno fare riferimento per informazioni e notizie relative al sodalizio.



Albissola, 5 gennaio 2014.



Flavio Beltrami
Addetto stampa Albissola 2010

 
Banner
Banner