Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Il Taggia si prepara a sfidare la Loanesi PDF Stampa
Scritto da Claudio Baffico   
Venerdì 10 Gennaio 2014 19:14
Riprende la stagione calcistica del campionato di Promozione con la prima giornata di ritorno. Il Taggia,attualmente al secondo posto dietro alla compagine della città di frontiera, dopo aver avuto l'onore delle cronache a seguito del tesseramento del tennista Fabio Fognini, numero sedici del mondo e numero uno in Italia, riprende il suo cammino fatto di allenamenti, sacrificio e volontà del gruppo.
Fognini, acciaccato per i problemi muscolari che gli gli hanno impedito di partecipare ai tornei asiatici potrebbe essere presente come spettatore. I ragazzi comunque sono carichi e l'infermeria è fortunatamente vuota. Tutti quindi a disposizione del tecnico, l'inamovibile Amedeo di Latte, uomo di calcio che sta vedendo il frutto del lungo lavoro fatto durante l'estate.
Domenica, dopo la scorpacciata mediatica dell'ultima di campionato e la lunga sosta, il TAGGIA ritornerà ad essere la squadra di paese ma anche la neo promossa che vuole continuare a sognare. La tifoseria crede nella possibile promozione, la prova per constatare le ambizioni dei ragazzi del Taggia è domenica contro la coriacea squadra della Loanesi.
I tre punti saranno necessari ad entrambe le squadre. Al TAGGIA servono per rimanere nella scia del Ventimiglia; alla Loanesi i punti serviranno per mantenere le distanze dal pantano Play-out. Il pareggio non servirà a nessuno e quindi l'appuntamento è per domenica prossima sul campo in terra battuta di Taggia con un incontro che preannuncia già emozioni e divertimento per gli spettatori.
 
A.S.D. TAGGIA 
 
Banner
Banner