Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
L'Albissola cala l'asso: ecco Binello PDF Stampa
Scritto da Claudio Baffico   
Lunedì 20 Gennaio 2014 18:28
L’Albissola Calcio ha ufficializzato l’acquisto del portiere Gianluca Binello.
Binello, nato a Savona nel 1976, ha alle spalle una lunga carriera anche fra i professionisti. Dopo Acqui, Borgomanero, S. Angelo Lodigiani e Castelletese in serie D, nel 2003 approda in C1 con l’Alessandria. Passa poi da Fossano e Acqui per arrivare in C2 al Cuneo. Attualmente Binello era tesserato per la Cairese.
Mister Repetto, per la partita casalinga di domenica 19 gennaio contro la Rivarolese, ha quindi a disposizione l’intera rosa compreso il bomber Granvillano che ha scontato la giornata di squalifica inflittagli per somma di ammonizioni.
Dopo la vittoria fuori casa contro il Ceriale, la società esprime grande fiducia per il lavoro che sta svolgendo mister Gabriele Repetto. Da sottolineare che il giovane Danilo Rebagliati, classe 1995, da due anni ormai praticamente titolare fisso, dopo aver segnato il gol vittoria di domenica scorsa, è ora entrato nelle graduatorie provinciali dei migliori giovani pubblicate dal Secolo XIX.
La presenza di molti giovani del vivaio guidati da alcuni elementi di esperienza 
stanno rendendo competitiva la compagine albisolese in un campionato  sempre molto equilibrato dove la soglia dei play-off non è affatto un traguardo impossibile.



Flavio Beltrami
Addetto stampa Albissola 2010

 
Banner
Banner