Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
PODESTA' LASCIA L'ARENZANO PDF Stampa
Scritto da Alice   
Martedì 06 Maggio 2014 12:14

 

Dopo 2 anni si dimette dal ruolo di Direttore Generale e Responsabile Area Tecnica

 

"L'Arenzano mi ha dato la possibilità  di ricoprire un ruolo di grande responsabilità , dopo due anni rassegno le dimissioni consapevole che le linee tracciate avranno continuità  ed il progetto continuerà  la sua crescita.

Il settore giovanile ad oggi conta più di 200 tesserati ed uno Staff tecnico di valore assoluto che ha dimostrato serietà  ed un grande spirito di appartenenza.

Siamo riusciti a mantenere la categoria senza particolari patemi con una 1' squadra composta da 18 giocatori su 20 cresciuti nel vivaio arenzanese con un'età  media di 20 anni !

Ma il distacco è fisiologico ed i ringraziamenti dovuti.

Ringrazio il gruppo Dirigenziale e la Segreteria che mi ha accompagnato nelle funzioni di Direttore Generale ed un enorme ringraziamento alle persone che hanno vissuto con il sottoscritto la quotidianità  legata al "campo": ( D'Angelo, Conti, Torrielli, Cambria, Oscar, Tuninetti, Calcagno, Caviglia e Casali ) con una menzione particolare ai Giocatori e tutto lo Staff della Prima Squadra che in un biennio impegnativo e in momenti difficili hanno dimostrato di essere PERSONE STRAORDINARIE !"

Buon lavoro a tutti

Maurizio Podestà

 

 
Banner
Banner