Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Carlin's Boys: Acquisto super del presidente Bersano. Obbiettivo: il salto in Eccellenza PDF Stampa
Scritto da Alessandro Spigno   
Giovedì 26 Giugno 2014 09:53
Super acquisto per l'attacco della Carlin's Boys: il bomber Rovella alla corte di Bersano.
La Carlin's Boys completa il rinnovo del suo reparto offensivo con l'arrivo di Davide Rovella, imperiese classe 1986, che ha disputato le ultime due vincenti stagioni tra le fila dell'Argentina.

Rovella, punta da 25 reti a stagione, è cresciuto nelle giovanili della Riviera dei Fiori di Imperia dove è stato notato dai talent scout della Pistoiese che lo hanno portato in toscana.
Regione dove Davide è diventato calciatore professionista. Nella Pistoiese, Rovella ha disputato campionati nelle formazioni minori fino ad arrivare in Primavera ed esordire in serie C1. La sua carriera calcistica prosegue sempre in Toscana prima nel Viareggio in C2 poi dal 2008 al 2012 milita in diverse squadre, ma nel campionato di serie D. 
All'inizio della stagione 2012/2013 Rovella torna nella sua terra natia e precisamente nell'Argentina Arma con cui ha vinto il campionato di Promozione e lo scorso campionato di Eccellenza.

Per la Carlin's Boys Rovella è un innesto eccezionale e va a completare un attacco di lusso che, nel prossimo campionato di Promozione, potrà contare anche su giocatori del calibro di Daddi, Capra, Espinal, Atragene e del giovane Scalzi.

Prosegue intanto l'attività del Presidente Renato Bersano e del Direttore Generale Nicola Ventura, per completare l'organico degli altri reparti di una squadra che l'allenatore Carmelo Luci avrà il compito di condurre al passaggio di categoria.



 
Banner
Banner