Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI CALCIOMERCATO
Leivi: arrivano due forti rinforzi PDF Stampa
Scritto da Alessandro Spigno   
Lunedì 21 Luglio 2014 10:10
L'ACD Leivi 1980 nella persona del Direttore Sportivo, Nicola Portoricco, è lieta di comunicare il tesseramento dei calciatori GARDELLA UMBERTO ('96 - difensore) e NICOLINI PAOLO ('95 - esterno).

GARDELLA UMBERTO è un difensore con esperienze nei settori giovanili di ACD Sammargheritese 1903, ACD Rapallo R. 1914 e USD Lavagnese 1919. La stagione scorsa ha fatto parte della rosa della prima squadra della ACD Sammargheritese 1903, dove, nonostante la giovanissima età , ha disputato diverse presenze nel campionato regionale di Eccellenza e nella fase finale di Coppa Italia, conclusasi proprio con la vittoria finale degli arancioni.

NICOLINI PAOLO è un esterno cresciuto nel settore giovanile della USD Lavagnese 1919, che ha già al suo attivo, pur essendo molto giovane, due campionati regionali di Eccellenza nelle file dell'USD Vallesturla 1970 e un anno di Promozione nella rosa dell'ASD S.Maria S.Salvatore Fontanabuona.
Si tratta di due importanti giovani rinforzi che vanno a migliorare la rosa messa a disposizione di Mister Manfredi in vista del raduno della nostra prima squadra, che avverrà  in data Venerdì 08 Agosto 2014.

Nicola Portoricco
Direttore Sportivo
ACD Leivi 1980
 
Banner
Banner