Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI CALCIOMERCATO
Il Vado perde il suo capitano PDF Stampa
Scritto da Unplugged   
Giovedì 24 Luglio 2014 06:47

 

GIANLUCA SORAGNA non è più un giocatore del VADO.
Il forte attaccante rossoblù savonese reduce da due stagioni dove ha realizzato 31 gol saluta e va al CUNEO.
Un VADO che, rispetto allo scorso campionato, vede una squadra completamente rivoluzionata poichè della rosa che da due stagioni miete successi rimarrà, probabilmente, il solo SANCINITO che al VADO era arrivato solo nello scorso campionato.

Il CUNEO invece fa decisamente sul serio nel mercato estivo. Reduce da un doppio salto mortale all'indietro, dalla Lega Pro Prima Divisione alla Serie D, il sodalizio biancorosso sembra avere tutte le intenzioni di placcare l'emorragia.
Così il neo d.s. BECCHIO è al lavoro per assemblare la rosa che sarà guidata la prossima stagione da RICCARDO MILANI. E le premesse paiono decisamente intriganti.
Nell'ultima settima in attacco sono arrivati anche: Carlos Clay França e Marco Montante. Il primo, brasiliano di 34 anni, è una garanzia per la categoria, come confermato anche nell'ultima annata da 29 reti con la casacca del RapalloBogliasco. Per il secondo si tratta invece di un ritorno in grande, dopo tre stagioni e mezzo al Chieri durante le quali ha messo a segno il sostanzioso bottino di 35 gol.

 

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 24 Luglio 2014 07:39
 
Banner
Banner