Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Albenga - Primo Memorial Gianni Strazzi PDF Stampa
Scritto da Emanuela Guerra   
Giovedì 21 Agosto 2014 11:08
Si svolgerà Domenica 24 agosto a partire dalle 19, allo stadio Annibale Riva di Albenga, il Primo Memorial "Gianni Strazzi", quadrangolare intitolato allo storico segretario dell'Albenga Calcio, scomparso a giugno di quest'anno, che per oltre trent'anni ha vissuto le stagioni sportive della società ingauna con il ritorno in serie D, e che questa stagione avrebbe rivisto la propria squadra ai nastri di partenza del campionato di Promozione.
Il Memorial vedrà schierate quattro formazioni: la società organizzatrice, Albenga Calcio, il Pontelungo, l'Alassio sport club e la Berretti del Savona.
Le squadre si affronteranno in minipartite di 22 minuti per tempo. I primi a scendere in campo saranno i padroni di casa dell'Albenga che alle 19,30 sfideranno la formazione Berretti del Savona, quindi alle 20,30 partirà la seconda semifinale tra Pontelungo e Alassio Sport Club. A seguire la finale per il terzo posto e quindi la finalissima, che decreterà i vincitori del Primo Memorial "Gianni Strazzi".
Prima dell'inizio del Trofeo si svolgerà un incontro di ragazzi del settore giovanile dell'Albenga Calcio, che ha aperto le iscrizioni per le proprie squadre giovanili maschili e femminili. 
Ultimo aggiornamento Venerdì 22 Agosto 2014 09:00
 
Banner
Banner