Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Arenzano ancora attiva sul mercato. Arriva il bomber PDF Stampa
Scritto da Unplugged   
Martedì 16 Settembre 2014 09:15

L'Arenzano con un colpo a sorpresa riesce a chiudere la trattativa con il forte attaccante Oscar Marrale. Colpo a sorpresa perché la punta sembrava vicinissimo al Val di Vara o, in alternativa, alla  Sammargheritese. 

Oscar Marrale classe 87 è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.  Incomincia la sua carriera di prima squadra nelle fila del Rivasamba,  per poi passare alla Lavagnese in Serie D. Le tappe successive si chiamano: Fontanabuona (Eccellenza) , Cicagna , Athletic, Vallustura, Camogli e infine Sammargheritese.

 

Marrale dice:

"Certamente non ho scelto Arenzano  per motivi logistici in quanto abito ad Avegno. Lasciare Santa Margherita (Squadra in cui Marrale militava) e' stata una scelta non facile in quanto tutti  i componenti della squadra, (presidente, mister, dirigenti,  compagni di squadra) mi hanno fatto sentire veramente a casa e per questo ci siamo lasciati con un in bocca al lupo .

Cosa mi ha spinto a scegliere Arenzano? Sicuramente la possibilità di poter giocare nel girone A di Promozione è stata una componente che mi ha indirizzato in questa direzione. Come si sa la Promozione A è un girone duro competitivo,  molto vicino all'Eccellenza questo mi darà nuovi stimoli per fare bene.

Ad Arenzano ho trovato un buon mix di bravi giovani e giocatori esperti guidati da un buon mister,  in un ottimo contesto sia societario che logistico .

Le mie caratteristiche? Sono una punta a cui piace, letteralmente parlando, fare a sportellate in area di rigore e creare gli spazi per i miei compagni di reparto. La stagione più prolifca? A Camogli due anni fa dove ho realizzato 9 gol. Il mio obiettivo? Arrivare in doppia cifra sarebbe una doppia soddisfazione per me e per l'Arenzano.

 

 

 
Banner
Banner