Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
E' pace tra la Carlin's Boys e la Voltrese PDF Stampa
Scritto da Unplugged   
Giovedì 04 Dicembre 2014 22:04
E' stata sufficiente una telefonata tra il Presidente Renato Bersano della Carlin's ed il Vice Presidente della Voltrese Antonio Mantero , per far rientrare nella normalità  gli ottimi rapporti da sempre esistenti tra i matuziani ed i genovesi.

I rispettivi massimi dirigenti hanno chiarito che l'episodio accaduto ieri pomeriggio al Comunale di Sanremo, riguarda due singoli tesserati, uno per squadra, che deve essere immediatamente archiviato escludendo ogni possibile ricorso alla FIGC.

Al di la del fatto accaduto prima dell'inizio, la partita si è infatti svolta in modo assolutamente regolare, giocata dalle due squadre che si sono dimostrate all'altezza delle attese, disputando un incontro molto combattuto ma sostanzialmente corretto.

La direzione della terna arbitrale è stata ottima, con una gestione intelligente e precisa, considerando il clima del rovente pre partita.

Bersano e Mantero annunciano che, in occasione del prossimo confronto tra le due squadre, valevole per l'accesso alla finale di Coppa Italia di Promozione, sarà  organizzato un "terzo tempo" con un rinfresco cui parteciperanno giocatori, allenatori e dirigenti a fine gara, per ribadire e rinnovare la reciproca stima ed amicizia.

firmato Renato Bersano e Antonio Mantero
 
Banner
Banner