Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
ARENZANO: si riparte da Gianni Baldi PDF Stampa
Scritto da Andrea Bazzurro   
Lunedì 01 Giugno 2015 13:59

Al termine di una seconda parte di stagione che ha regalato la salvezza all’Arenzano (Promozione, girone A), la conferma era quasi scontata, ma nel calcio non si sa mai. 

Eppure, nelle ultime ore, sono arrivati chiari segnali di una conferma dell’allenatore Gianni Baldi, uno dei tecnici più preparati a livello regionali. Baldi, che fece grande il Molassana portandolo in Eccellenza, l’anno scorso fu vicinissimo ad approdare a Serra Riccò, ma poi prese a stagione in corso l’Arenzano, dal suo predecessore Tarabotto, che radio mercato lo accosta all’Albissola.

All’interno della dirigenza ponentina c’erano due filoni di pensiero: la prima voleva nella rosa solo baby usciti dal settore giovanile biancorossonero (un azzardo, vista la difficoltà del raggruppamento ponentino). La seconda, invece, puntava alla conferma di qualche senatore, affiancato dai giovani canterani.

Capitolo mercato: la punta Battaglia (classe 1992), cresciuto proprio ad Arenzano, è tornato per fine prestito dall’esperienza poco felice ai Carlin’s Boys, chiuso dall’eterno Daddi, Espinal e Atragene. Sembra che ci sia stato solo un sondaggio da parte della Genova Calcio su di lui, ma siamo alle battute preliminari.

Andrea Bazzurro
Ultimo aggiornamento Martedì 02 Giugno 2015 20:25
 
Banner
Banner