Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Arenzano: il futuro è tutto da scrivere. Baldi? "Non è stato ancora confermato" PDF Stampa
Scritto da Unplugged   
Martedì 02 Giugno 2015 20:26

 

Ad ARENZANO il futuro è tutto da scrivere. Sembrava certa la riconferma del tecnico ex Molassana GIANNI BALDI, invece interviene il DS dell'ARENZANO COLORETTI che dice:

"Vorrei precisare che dalla fine del campionato stiamo decidendo come procedere per il prossimo campionato. Tutto è in divenire compresa la riconferma di GIANNI BALDI che non è scontata. Questa precisazione mi sento di farla perché per la correttezza che ci contraddistingue non vogliamo precludere eventuali scelte che il mister, nel frattempo, potrebbe operare e non concludere per notizie inesatte che lo coinvolgono".

In sostanza la notizia della sicura riconferma di GIANNI BALDI all'Arenzano poteva portare qualche club interessato al tecnico, a non prendere in considerazione una sua probabile candidatura. Così facendo il DS COLORETTI libera momentaneamente l'allenatore genovese, il quale, nel frattempo, potrebbe prendere in considerazione altre strade che potrebbero presentarsi davanti a lui e che portano lontano dal "Gambino" di ARENZANO.

Ultimo aggiornamento Giovedì 04 Giugno 2015 11:24
 
Banner
Banner