Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
PROMOZIONE A: DANILO VELOCE fa il punto della giornata ..."Ti senti Gazzella o Leone?" PDF Stampa
Scritto da Danilo Veloce   
Lunedì 07 Marzo 2016 08:42
Promozione girone A 24esimo turno questo campionato, a sei giornate dal termine, non ha ancora dato spazio a nessun verdetto.
 A dimostrazione di quello che dico possiamo notare il secondo passo falso della capolista Albissola che esce sconfitta in quel di Pra domati dai ragazzi di mister Gobbo squadra abituata a vincere contro le grandi del girone. È ancora vivo nella testa il 4 a 3 di qualche settimana fa inflitto all'altra corazzata Pietra Ligure oggi la Praese si accontentata  del 1 a 0 che, con ogni probabilità, vale la permanenza in categoria. 

Non fa notizia invece il 3 a 0 del Pietra Ligure ai danni dell'Arenzano che sembra condannato a disputare i playout. 

Fa notizia eccome la sconfitta dell'Albenga per 3 a 0 con l'Andora che viaggia a ritmi playoff per cercare di disputare ... i playout. 

Continua a macinare punti il Campomorone che oggi si impone per 1 a 0 in casa con il Taggia affiancando il Borzoli in quinta posizione.

 Borzoli che, in inferiorità numerica, strappa un buon pari in casa del Legino. 

Ottimo pareggio bel Camporosso che ferma il Bragno sul risultato di 1-1.

 Stupenda vittoria del Certosa che si impone per 1 a 2 in trasferta a Loano lasciando aperta la porta per una salvezza diretta.

La mia considerazione : 
"Ci sono squadre che hanno faticato per lunghi tratti del torneo, ma oggi sono in gran forma e possono raggiungere il traguardo posto a inizio campionato.
Ce ne sono altre che, senza faticare, viaggiavano in linea con gli obiettivi tracciati ad inizio stagione mentre oggi stentano."

Sicuramente chi ha il morale più alto è in vantaggio sugli altri senza dimenticare che:
" Non importa se nasci leone o gazzella, perché sai già che per sopravvivere dovrai correre!!!"
 
Banner
Banner