Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Promozione A
Carcarese: abbiamo dei problemi con gli sponsor e svincoliamo alcuni giocatori PDF Stampa
Scritto da Claudio Bianchi   
Giovedì 02 Dicembre 2010 15:58
Il presidente della Carcarese, Goso Adriano, ci ha inviato una mail dove puntualizza le motivazioni che hanno indotto la Carcarese a svincolare alcuni dei giocatori più rappresentativi della squadra.

"Confermo che per motivi dovuti ad una defezione di alcuni sponsor, dovuta alla crisi economica e che specialmente in valle ci sta  penalizzando, siamo stati costretti, anche se a malincuore, a liberare giocatori importanti e precisamente: Giovinazzo, Lovera e Cattardico hai quali va il mio ringraziamento per la serietà dimostrata nei confronti della società che rappresento. 
Inoltre abbiamo liberato anche Fanelli mentre Volevo precisare che sia Mela che Bonforte faranno ancora parte della squadra. 
In arrivo alcuni giovani di belle speranze che saranno integrati nella rosa in modo da onorare nel miglior modo possibile il campionato in corso. 
distinti saluti Adriano Goso.


I dirigenti che volessero segnalare movimenti dei loro club lo possono fare inviando una mail a:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  .

Invitiamo i giocatori svincolati a segnalarci il loro stato inviando una mail alla nostra redazione, indicandoci nome cognome data di nascita e curriculum.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Dicembre 2010 16:03
 
Banner
Banner