Banner
Banner
Home ARCHIVIO ARTICOLI Seconda Categoria F
2^ Categoria F: Risultati e punto della giornata PDF Stampa
Scritto da Claudio Bianchi   
Lunedì 07 Marzo 2011 06:22
ALLUNGA IL RICCO' LE RONDINI 
– Dopo due pareggi consecutivi torna alla vittoria la capolista Riccò le Rondini che, grazie alla grande vena realizzativa di un Conti tornato ai massimi livelli , stende con un secco tre a zero il MonVer e allunga in classifica sulla Bolanese che ha sorpresa viene fermata sul risultato di parità da un buon Follo SM. Ora il distacco dalla capolista Riccò le Rondini sale a cinque punti . Continua la sua personale serie positiva di risultati il Bradia Azzurri che , grazie alla rete di Bolognini , piega l'Olimpia Piana Battolla che può recriminare per una clamorosa traversa colpita dal bomber Nesta . Torna alla vittoria dopo due sconfitte consecutive il Casano che, batte nell'atteso derby , l'Antica Luni grazie alla rete dell'esterno sinistro Breme nella prima frazione di gara poi la traversa al 70' nega la gioia del gol agli uomini di mister Pisani che vengono graziati dal rigore fallito da capitan Lucchesini nei minuti finali . Torna alla vittoria , mancava dalla quattordicesima giornata LasSpezia – Casano 3 a 0, il LaSpezia di mister Bastianelli che batte tra le mura amiche il Vezzano grazie alla rete decisiva di Capitan Galuppini e prova a inserirsi nuovamente nel lotto delle pretendenti alla corsa verso i play-off ma le sei lunghezze di distanza appaiono troppe . Piena bagarre nella lotta per un posto ai play-out per Vezzano , Casano , Rebocco e un ritrovato Beverino che batte alla “Ferrara” il fanalino di coda del Fiumaretta grazie al penalty realizzato dal capocannoniere del girone : Cupini . Con un gol di Bertagna al 28' del primo tempo l'Athletic Chiappa del Presidente -giocatore Parenti supera nell'atteso derby il Rebocco di mister Pedretti alla seconda sconfitta consecutiva .Vittoria e abbandono dell'ultimo posto per la Migliarinese Cristo Re che batte per due a uno lo Sporting Fiumaretta grazie alla personale doppietta di Hafin .



RISULTATI DELLA 22° GIORNATA
Riccò le Rondini – 5 Terre MonVer 3-0 reti 17' Amoroso (ric) – 79'-88' Conti ( ric )

Bolanese – Follo SM 3-3 reti: 15'-78' Michelucci ( Fol ) - 25' Scuderi ( Bol ) - 35' Santunione A ( Fol ) - 44' Arcoraci ( Bol ) - 70' Rossi ( Bol )

Bradia Azzurri – Olimpia PB reti : 47' Bolognini ( Brad )

LaSpezia – Vezzano 2-1 reti: 55' aut Pezzoni ( Vez ) - 63' Aliotta ( Vez ) - 77' Galuppini ( LaS )

Athletic Chippa – Rebocco 1-0 reti: 28' Bertagna ( Chiap )

Casano – Antica Luni 1-0 reti: 30' Breme ( Cas )

Fiumaretta – Beverino 0-1 reti: 44' Cupini ( Rig ) ( Bev )

Migliarinese Cristo Re – Sporting Fiumaretta 2-1 reti: 28' Bertoni ( Sfium ) - 65'-83' Hafid ( Mcr)

Juri Lertora

INFO FACEBOOK:

Caro utente si è verificato un errore sul precedente account se vuoi continuare ad essere aggiornato con facebook dilettantissimo richiedi l'amicizia a 
DILETTANTISSIMO L'ORIGINALE 
Ultimo aggiornamento Lunedì 07 Marzo 2011 18:28
 
Banner
Banner