Skip to main content
[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

Come anticipato qualche ora fa dalla Nostra redazione  l’Arenzano cambia ancora in panchina per la terza volta e dopo Balbi che fu sostituito l’8 novembre da Cazzola si passa a LUCA CAVANNA allenatore della juniores. Di seguito il comunicato della società:

L’Arenzano Fc comunica che la prima squadra verrà affidata, da oggi, a Luca Cavanna, attuale tecnico della Juniores. Tutta la società ringrazia Riccardo Cazzola per l’impegno e quanto di buono fatto fino ad oggi.

In molti hanno pensato che dietro questa nuova sostituzione si celasse la figura di MARIO PONTI grande estimatore di LUCA CAVANNA, ma l’excDirettore smentisce e dice:

“Mi  hanno chiamato in molti per chiedermi se fossi rientrato Arenzano, visto la stima che mi lega a mister CAVANNA, ma in realtà è una scelta fatta in autonomia dalla società.  Ci tengo a precisare però che andrai via da Arenzano non per i motivi di salute come qualcheduno vocifera ma perché non avevo la possibilità di fare calcio come piace a me.”

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]