Ripartirà dalla Seconda Categoria il calcio ad Arma di Taggia. Proprio oggi, infatti, è arrivato il comunicato ufficiale della nuova compagine, l’Atletico Argentina, che sta per dare il via al proprio viaggio.

Ecco il comunicato diffuso dalla nuova società:

«Con il mese di luglio inizia a prendere forma l’Atletico Argentina, nuova società sorta da qualche giorno ad Arma di Taggia. La prima squadra, come ben noto, affronterà la 2ª categoria e sarà allenata da Massimo Stecca, già all’Argentina nella stagione scorsa, che si avvarrà della collaborazione di Ugo Palagi. Il ruolo di Direttore sportivo è assunto da Angelo Fameli, storico dirigente del calcio ponentino. 

Obiettivo non secondario della nuova compagine guidata da Luigi Minti è quello di rifondare il settore giovanile e portarlo nuovamente ai successi di un tempo. Per questo motivo il responsabile Claudio Fiuzzi si avvarrà di uno staff di prim’ordine, a cominciare da Claudio Pignotti, nominato organizzatore dell’area tecnica. Di seguito gli incarichi degli allenatori:
ALLIEVI 2002/2003 Marco Cassini e Claudio Pignotti
GIOVANISSIMI 2004/2005 Marco Izetta e Roberto Santamaria
ESORDIENTI 2006/2007 Fabrizio Lanteri e Ivan Miatto
PULCINI 2008/2009 –  PRIMI CALCI 2010/2011 – PICCOLI AMICI 2012/2013 Fabio Angeli, Ugo Palagi, Andrea Sammassimo, Giorgio Toniolo e Claudio Pignotti»