Arriva l’Athletic Professional Camp a Quarto Alto

Arriva l’Athletic Professional Camp a Quarto Alto

Tornano gli stage estivi e anche l’Athletic scende in campo con un nuovo progetto: all’Athletic Professional Camp, questo il nome dello stage estivo gialloneroverde, saranno infatti presenti istruttori di squadre professionistiche che affiancheranno quelli della società albarina.

Questo il comunicato dell’Athletic:

“L’Athletic Club organizza, a partire da lunedì 6 luglio e per tutto il mese di luglio, uno stage di perfezionamento calcistico con la presenza di istruttori professionisti, in osservanza delle vigenti normative anti-Covid.

Il camp è riservato ai ragazzi nati dal 2006 al 2013, per un massimo 35 ragazzi per settimana (verranno accettate le prime 35 iscrizioni). Saranno garantiti:
– la presenza di almeno due allenatori di società professionistiche sul campo;
– il rapporto di 1 istruttore ogni 8 ragazzi (per ragazzi dai 7 agli 11 anni) e di 1 istruttore ogni 10 ragazzi (per i ragazzi dai 12 ai 14 anni).
 
Il camp si svolgerà dal lunedì al venerdì (dalle 8.45 alle 12.30) e la quota settimanale sarà di 150 €, comprensivi di kit (maglietta del camp, un paio di pantaloncini, una borraccia).
 
Il programma della giornata-tipo:
H. 8.45-9.15: accettazione ragazzi (scaglionata per gruppi in ottemperanza delle normative anti-Covid)
H. 9.15-12.00: attività sul campo con presenza di tecnici professionisti
H.12.00: fine attività ed eventuale doccia (i bambini usciranno scaglionati per garantire l’utilizzo degli spogliatoi secondo le vigenti normative)
H. 12.30: fine giornata e consegna dei ragazzi (ogni gruppo uscirà scaglionato)
 
NB: per dare immediata implementazione al progetto stage è necessario confermare rapidamente l’adesione ai numeri della segreteria.
 
Tel/fax: 010 4040118
Cell :388 123 1202 (Sig.ra Elena Renzi)
 
TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

Seguici anche sui nostri canali social! Troverai tanti sondaggi e informazioni anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo), Twitter (@Dilettantissimo) e su Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare le puntate di Dilettantissimo, Dilettantissimo EXTRA, Serie B, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali! Torna alla HOME.

Iscriviti anche al nuovo canale Telegram di Dilettantissimo (@DilettantissimoTV)!

Circa l'autore

DM Dental Studio Offerta Dilettantissimo

M&T Interni

Ads Google

DILETTANTISSIMO YOU TUBE