Nella Foto il capitano  DIEGO RICCI
Freme il calciomercato in casa dell’Ortonovo Colli di Luni. Dopo due nuovi ingaggi e la riconferma dei ragazzi del “vecchio” Ortonovo arriva, anzi, rimane, uno dei giocatori più importanti e rappresentativi del “vecchio” Colli di luni. Resta in famiglia Diego Ricci, centrocampista classe ’87, uomo di fiducia della società facente parte anche dello staff tecnico della Scuola Calcio. L’accordo tra società e giocatore è arrivato nelle ultime ore, anche se non è mai stata messa in discussione la sua permanenza all’interno della rosa. L’ex capitano degli Orange, già protagonista nella scorsa stagione, è stato accolto a braccia aperte da mister Nardi.
“Un ragazzo che ha sempre dimostrato dentro e fuori dal campo – dichiara il DS Ponzanelli – un vero attaccamento alla maglia riversandolo in ogni sua partita, e dando sempre prova di essere un ottimo giocatore e punto di riferimento per tutti.”
Raggiunto al telefono Diego si dichiara molto soddisfatto di essere rimasto ritenendo il nuovo progetto la soluzione migliore per entrambe le società e certo che le persone che ne fanno parte daranno il loro massimo per ottenere gli obiettivi prefissati, ben consapevole di essere a tutti gli effetti uno di loro.