ASD ORTONOVO COLLI DI LUNI Dalle parole ai fatti: si comincia a sudare.

Primo giorno di lavoro per i rossoblu di Mister Nardi. Ieri alle ore 18.30 si è ufficialmente aperta la stagione dell’Asd Ortonovo Colli di Luni Calcio e 22 giocatori si sono presentati al campo sportivo “Gaggio” per cominciare il ritiro precampionato.

Sotto un sole cocente, per due ore, la squadra non si è risparmiata dando subito l’impressione di voler partire col piede giusto.

Presenti alla seduta di allenamento il Presidente della società Mauro Angelini e la dirigenza al completo (Renzo Lorenzini, Erminio Beggi, Cristiano Lavaggi, Agostino Scarfo’) e anche il Presidente dell’Apd Colli di Luni
(squadra che milita in Seconda Categoria) Fabrizio Mabellini, a testimoniare come questo sodalizio tra le due società, che si risolverà la prossima stagione in una fusione definitiva, sia davvero
un progetto reale, pensato e voluto da ambo le parti.

“Il nostro obiettivo è disputare un campionato tranquillo, consapevoli che la nostra è una squadra giovane, ma non escludiamo di riuscire ugualmente a toglierci, come nella scorsa stagione, delle belle soddisfazioni”.

Queste le prime parole del Presidente Angelini sui suoi giocatori che trovano riscontro e accordo anche in quelle del D.S. Ponzanelli: ” Vogliamo lavorare in tutta serenità consapevoli dei nostri limiti, ma anche delle nostre qualità.

Non abbiamo pretese di scalare la classifica, ma abbiamo un obiettivo comune che è quello di esprimere un buon calcio e di far crescere i nostri ragazzi.

Penso che con questi presupposti il nostro campionato possa essere discreto e tutto quello che verrà in più sarà la prova che le nostre sono state scelte giuste e ben ponderate.”

Questo è quello su cui puntano i vertici societari e questo è anche l’augurio che vogliamo fare noi alla squadra e all’intero Staff Tecnico.
Questi i convocati: Del Monte, Menconi, Clavo, Ceccarelli, Gambino, Pegollo, Ricci, Santucci, Guerrieri, Noccioli, Lesi, Cucurnia, Lorenzini N., Bertolla, Mannini, Lorenzini E., Mancini, Bindi, Verona, Rosati, Del Sarto, Bertone.

Costa Sara
Addetta Stampa
ASD Ortonovo Colli di Luni Calcio

ASD ORTONOVO COLLI DI LUNI Dalle parole ai fatti: si comincia a sudare.