L’ATHLETIC ALBARO si cala nel mercato e piazza 6 colpi di mortaio. Sei giocatori di esperienza nella categoria in grado di fare la differenza. La società appare scatenata sul mercato e presenta questi 6 giocatori, ma promette: “Non è finita qui”. Ma ecco chi arriva:

In attacco ecco GIACOMO ILARDO

top player in ECCELLENZA classe 1991 ex di Lavagnese e Rapallo Bogliasco arriva dalle fila della SAMMARGHERITESE a fare coppia con lui in Attacco

GIANLUCA GREZZI 11 gol lo scorso campionato nelle fila del CASARZA LIGURE in promozione. Classe 1991 GREZZI ha giocato in passato in Serie D nel SAVONA, CUNEO e BOGLIASCO.

La difesa verrà blindata con ANDREA MASTROGIOVANNI

classe 1990 ex del CASARZA LIGURE. L’eccellente difensore aveva vestito, tra le altre, le maglie di SESTRESE e CHIAVARI CAPERANA.

Altro difensore in entrata FABIO COGNO

classe 1994 dal SAN DESIDERIO con trascorsi alla SAMMARGHERITESE.

Oltre ai 4 nuovi arrivano due ragazzi che in passato avevano già vestito la maglia giallo-verde-nera si tratta di NICOLÓ BAGNATO

centrocampista esterno classe 1998. Passato all’ENTELLA  nello scorso campionato viene girato alla SANGIOVANNESE. Il ridimensionamento della società toscana lo aveva portato alla FEZZANESE nel mercato di dicembre. Ora il ritorno a casa con L’ATHLETIC.

Altro cavallo di ritorno il portiere GIORGIO SANGALLI classe 1987.

Ex anche dell’Amicizia Lagaccio e Little Club SANGALLI aveva disputato due ottimo campionati con L’ATHLETIC.

Certo è che la squadra di mister ALBERTO MARIANI

si è rinforzata notevolmente senza contare che la società del presidente SERGIO IMPERATO

può sempre attingere dal suo settore giovanile per ciò che riguarda i fuori quota. Settore giovanile che nello scorso campionato ha vinto il campionato regionale della categoria ALLIEVI ossia quelli maturi per essere inseriti in prima squadra.