Il primo giorno di scuola si avvicina e l’Atletico si muove energicamente ma sotto traccia. La nuova stagione che verrà sarà importante sotto molti aspetti e la squadra, confermata nella sua totalità ad eccezione di qualche situazione lavorativa, vuole ripartire da dove aveva lasciato e quindi, stupire.
La forza del gruppo e la qualità del gioco espresso hanno fatto si che il puzzle per la nuova stagione fosse quasi pronto ma nel calcio si sa, per migliorare, serve qualche pezzo pregiato nuovo ogni anno.
I primi due acquisti ufficiali dunque sono quelli di MARCO SANNA nella foto sotto
Marco Sanna
Per SANNA, classe 1978, si tratta di un ritorno in quanto ha vestito la maglia dell’Atletico per una stagione e mezzo, queste le sue parole:
“Sono molto contento di essere tornato all’Atletico, anche se della vecchia squadra che conoscevo io ormai è rimasto solo il capitano Bocchiardi.
Ho trovato subito un ottimo ambiente e la scelta del mio ritorno è stata condizionata dalla volontà di fare un campionato insieme a mister Odescalchi che reputo una persona molto preparata e che insegna un calcio che piace a me; ritrovo poi amici di lunga data come Alessandro Romano, Marco Menegatti e Fabio Scala.
Ci sono i presupposti per fare un ottimo campionato e per togliermi molte soddisfazioni”.

L’altro neo acquisto è DAVIDE CEVASCO foto sotto
Davide Cevasco
Per Cevasco invece, classe 93, è una nuova avventura che arriva tramite la sua esperienza con l’attuale tecnico dell’Atletico Genova:
“Avendo già lavorato in passato con il mister le sensazioni che ho avuto sono state molto positive e sono felicissimo di entrare a fare parte di questo bel gruppo.
La mia scelta è stata fatta non solo in base al gruppo e alla conoscenza del mister ma dettata anche dal progetto serio che c’è alle spalle di questa società.
Spero possa essere una stagione piena di soddisfazioni.”

In cantiere ci sono altri 4/5 acquisti, a breve arriverà la loro ufficialità