Skip to main content

La vittoria dell’Angelo Baiardo  nel big match di Promozione girone B ha portato ulteriore consapevolezza di potersi giocare fino alla fine le chanches di promozione in seno alla società.
Roberto Erriu dice:
”Una vittoria importante quella ottenuta ieri contro il Golfo Paradiso che ci ha dato una ulteriore carica e la consapevolezza di poterci provare fino alla fine. Abbiamo dei bravi giovani, che sono accuditi e fatti crescere da giocatori di esperienza quali sono Merialdo e Mossetti, ma sopratutto oltre ad essere dei bravi calciatori abbiamo degli uomini all’interno dello spogliatoio e questo, spesso, è meglio che avere tanti ottimi atleti. Noi siamo questi, siamo contati abbiamo una rosa ristretta, ma sono tutti ragazzi coesi tra di loro che nella difficoltà trovano quel qualcosa in più per andare avanti e fare bene.“

Proseguendo il discorso sulla società Erriu dice:
”Oggi, alle ore 18.00 al Guerino Strinati di Via Mogadiscio, come ogni anno di questi tempi procederemo ad attribuire il prestigioso premio GAMBARO. I premiati saranno una promessa del calcio quale è PELLEGRI e una campione affermato come QUAGLIARELLA”