Questa mattina un gruppo di ragazzi della prima squadra maschile e un gruppo di ragazze della femminile dell’USD ANGELO BAIARDO, sono andate a far visita ai ragazzi del BIC.
Il BIC GENOVA è un’associazione sportiva che dedica attenzione alle attività sportive di ragazzi e ragazzi con disabilita’.
Il Direttore Sportivo della Società nero-verde Fabrizio Barsacchi, anch’egli intervenuto all’iniziativa insieme alla presidentessa Cristina Erriu ci ha rilasciato questo commento:
“E’ stato un privilegio per la nostra Società essere stati invitati a prendere parte ad un allenamento insieme ai ragazzi del BIC.
Non nascondo che è stato davvero emozionante.
Ringrazio il responsabile Giulio Attardi per averci invitato e credo che tutti dovrebbero ringraziare lui ed i suoi collaboratori per quanto di meraviglioso e utile fanno per questi ragazzi.
Certe esperienze di aprono il cuore e la mente”.

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i hnostri contenuti multimediali!