l BAIARDO dopo lo strepitoso campionato dello scorso campionato riparte con quattro colpi di mercato che sono le riconferme Merialdo, Memoli, Provenzano e Battaglia un segnale forte della società che per migliorare anche nel settore giovanile si è affidato ad un uomo di esperienza, ma giovane come Fabrizio Barsacchi.

Dalla società arriva questa voce:
“I punti forza per la prossima stagione saranno i nostri giovani. Ci stiamo rinforzando sia nella prima squadra inserendo 3 o 4 giocatori che ci possano migliorare in qualità (giocatori che scendano dalla serie D o top Player di Eccellenza) che nelle strutture. Il nostro obiettivo per il prossimo campionato sarà migliorare la posizione di classifica (6° Posto) e per il futuro prossimo diventare una squadra stabile nel campionato di ECCELLENZA. Per la parte tecnica ripartiremo da Mister GIANNI BALDI e da MAURIZIO PASQUA.
Nei prossimi giorni inizieremo a parlare anche con gli altri giocatori che dal punto di vista umano sono straordinari, grandi uomini prima ancora di essere grandi atleti. Dovremo fare delle valutazioni e delle scelte, ma non sarà facile perchè sono tutte persone che abbiamo nel cuore.”

l BAIARDO dopo lo strepitoso campionato dello scorso campionato riparte con quattro colpi di mercato che sono le riconferme Merialdo e Memoli, Provenzano e Battaglia un segnale forte della società che per migliorare anche nel settore giovanile si è affidato ad un uomo di esperienza, ma giovane come Fabrizio Barsacchi.

Dalla società arriva questa voce:

“I punti forza saranno i nostri giovani stiamo rinforzandoci sia nella prima squadra inserendo 3 o 4 giocatori che ci possano migliorare in qualità, giocatori che scendano dalla serie D o top Player di Eccellenza, che nelle strutture. Il nostro obiettivo per il prossimo campionato sarà migliorare la posizione di classifica (6° Posto) e per il futuro prossimo diventare una squadra stabile nel campionato di ECCELLENZA. Per la parte tecnica ripartiremo da Mister GIANNI BALDI e da MAURIZIO PASQUA”