BAIARDO, INNESTO LAST-MINUTE: PRESO ASIMI! Il Baiardo in serata ha comunicato l’acquisto di un attaccante, proprio a una decina di giorni dall’inizio del campionato. Si tratta dell’ex Real Fieschi Fortunato Asimi, che ritroverà dunque mister Paglia. Ecco il comunicato della società e la foto di rito del nuovo arrivo in neroverde:

«Il consiglio Direttivo dell’Angelo Baiardo; nelle persone della presidentessa Cristina Erriu e del direttore generale Mauro Medone (foto), è lieto di comunicare che nella stagione 2020/2021 Fortunato Asimi farà parte della nostra squadra. A lui va il più sincero benvenuto nella famiglia neroverde».

 

 

 

 

TORNA ALLA HOME DI DILETTANTISSIMO

E allora seguici sui nostri canali social! Troverai infatti tante notizie anche sui nostri portali! Siamo su Instagram (@dilettantissimo_official), Facebook (Dilettantissimo) Twitter (@Dilettantissimo), oltre al canale Youtube (Dilettantissimo) dove potrai trovare inoltre tutte le puntate di Dilettantissimo, gli highlights, le interviste e tutti i nostri contenuti multimediali!