La BIC GENOA è una SQUADRA DI CALCIO CHE PARTECIPA AL TORNEO DI QUINTA CATEGORIA.
Il mondo del calcio maggiore e minore da tempo segue con sensibilità ed interesse questo gruppo di ragazzi, i quali, grazie al Genoa che oltre a fornire tutto il materiale tecnico, domenica scorsa ha invitato in tribuna tutti i ragazzi della squadra, facendogli fare un giro di Campo.
Gli allenatori Giulio Attardi, Andrea Bianchi e Marcello Riolfi hanno preso a cuore questo progetto e sono protagonisti attivi nella crescita di questi ragazzi che stanno facendo un grande campionato.
“Si è bellissimo vedere come si divertono in campo” dice Marcello Riolfi allenatore dei portieri della squadra BIC GENOA che prosegue cosi:
“quest’oggi con il Baiardo abbiano fatto un allenamento in cui i giocatori della prima squadra neroverde, hanno preso un ragazzo per uno per potergli far fare un allenamento specifico personale. Alla fine ho sentito dire da diversi di loro che questo è stato il giorno più divertente e più bello della loro vita. A tale proposito devo ringraziare il Baiardo e il presidente Cristina Erriu per la sensibilità che hanno avuto nell’accettare questo invito e si è capito che era molto sentito anche da tutta la società perché hanno partecipato diversi dirigenti tra questi il mio amico Fabrizio Barsacchi.”

Fabrizio Barsacchi DS del Baiardo a fine allenamento ha fatto questa breve affermazione:
“Esperienza di vita fantastica”