BOGLIASCO: scatenato sul mercato

Il BOGLIASCO, squadra che milita in prima categoria Girone C, si è scatenato sul mercato.
Non si conosce ancora il nome dell’ allenatore che sostituirà CHICCO RAGNI, ma sulla base dei giocatori trattati si potrebbe fare un pronostico a vincere.
Ma torniamo a bomba sui giocatori che potrebbero arrivare al BOGLIASCO.
E’ da qualche giorno che la dirigenza biancorossa sta flirtando con un poker di calciatori del BAIARDO, fresco vincitore del campionato di Promozione che sono:
ANDREA BOSCHINI difensore classe 1991, LORENZO ORECCHIA Difensore classe 1989, GIANLUCA POGGI centrocampista classe 1986, FRANCESCO SIMONETTA difensore classe 1985. I quattro dovrebbero dare una risposta al BOGLIASCO entro la fine della settimana, ma stando ai bene informati dovrebbe essere una semplice formalità.

L’emoragia dal BAIARDO potrebbe anche non finire qui si vocifera anche l’addio MATTEO MOSSETTI centrocampista offensivo classe 1981, ma qui la destinazione dovrebbe essere una squadra Piemontese.

Come scritto a inizio articolo la trattativa di questi giocatori fa pensare che il prossimo allenatore possa essere GUIDO POGGI l’indiscrezione però NON CI VIENE CONFERMATA.
Dalle nostre indagini, pare che GUIDO POGGI abbia anche altre richieste da squadre che militano in categoria decisamente superiore.