BORZOLI ALTRO RINFORZO IN DIFESA

Ancora un acquisto per il Borzoli, che si assicura le prestazioni sportive di GIACOMO REVELLO, il quale, oopo aver militato nel Pontedecimo,Val d’Aveto, Pegliese,Sampierdarenese, Sestri 2003 ed infine Stella Sestrese, ha deciso che era arrivato il momento di tornare ad indossare la maglia gialloblu del BORZOLI. REVELLO andrà a rinforzare il reparto difensivo di mister Bollentini che nel prossimo campionato, potrà gestire più opzioni di ottimo livello.

Revello commenta così il suo ritorno :”Sono felice di rientrare tra le fila del Borzoli, società seria che conosco da tempo e della quale ho un ottimo ricordo. Sono onorato di essere stato richiamato dal DS LUPI è da MISTER BOLLENTINI, per tornare a vestire questa maglia perché ho capito che per me sarà un’ importante occasione. Il mio impegno, come sempre, sarà totale per poter raggiungere gli obiettivi stagionali della società ”

Mister Bollentini, parlando di mercato,  fa il punto generale della situazione e dice: “Per completare La Rosa della prima squadra, manca ancora qualche giovane che stiamo contattando in questi giorni. Sono molto contento dei miei giocatori a partire da chi era già presente la scorsa stagione (Esibiti, Vitellaro, D’Ambroso, Sciutto ed alcuni giovani ) fino ad arrivare agli ultimi acquisti , tenendo conto che il mercato non è chiuso e che ci potrebbero essere significative sorprese….”