Skip to main content

BORZOLI: BOLLENTINI NUOVO ALLENATORE

Il Borzoli è lieto di  ufficializzare la prima operazione in entrata  per stagione che la vedrà protagonista nel campionato di PROMOZIONE Girone A. Il mister per la stagione 2018/2019 sarà  Roberto Bollentini che interrompe di comune accordo il suo lungo  “matrimonio “con la  Goliardica, durato otto anni, senza minare gli ottimi  rapporti personali tra lui  e la Goliardica.

Queste le dichiarazioni di mister Bollentini :
” Sono stato contattato per il Borzoli dal Ds Varlani , ho da subito preferito questa società per serietà e per le nuove motivazioni che mi hanno aiutato nella scelta .Se tutto resterà invariato e il nostro girone sarà quello di ponente, la sfida più attesa è quella contro i ragazzi di Mister Pirovano,con il quale conservo un rapporto di amicizia iniziato ai tempi in cui allenavamo entrambi al Castelletto. Ho un forte desiderio di rimettermi in gioco e sono entusiasta della nuova avventura che sto per affrontare. “

Il Ds del Borzoli Roberto Varlani (Foto Sotto) parla dei criteri secondo i quali Bollentini è stato scelto :”

Bollentini corrisponde all’identikit che con il Presidente (ndr Cinzia Bardelli ) ci siamo posti come obiettivo per la panchina del Borzoli. Ha esperienza con Prime Squadre, è un allenatore che valorizza i giovani e noi quest’anno ne avremo molti ed è un uomo di Società, che capisce e appoggia in modo integrale il nostro programma e questa sua caratteristica è dimostrata dai molti anni di permanenza sulla panchina della Goliardica.”.