BORZOLI: BOTTO DI MERCATO ARRIVA ANDREA PESO

Colpo di mercato al Borzoli che si assicura le prestazioni sportive di Andrea Peso. Il difensore ex Entella, Caperanese, Genova Calcio, Baiardo, Littleclub,  ha la giusta esperienza per diventare un uomo fondamentale nello scacchiere di mister Roberto Bollentini.

Abbiamo sentito Andrea Peso il quale dice: “sono contento di arrivare al Borzoli, una società seria e riconosciuta da tutti come tale. So che Mister a chiesto di me io sono stato ben contento di questo suo attestato di stima.”

Entella, Caperanese, Baiardo, Little Club, tutte squadre costruite per fare un campionato di vertice, obiettivi che probabilmente non troverai a Borzoli:

” A parte che nel calcio non si può mai dire. Ho visto squadre partire per non retrocedere arrivare a vincere dei campionati e viceversa,  sicuramente a Borzoli non mi hanno detto che cercheremo di vincere il campionato ma neanche che lotteremo per non retrocedere non conosco ancora i miei compagni e la serietà che ho trovato in questa società è il giusto stimolo per poter dare sempre il massimo in tutte le situazioni .”

Cosa ti porti dietro del tuo passato?

“Tanti bei ricordi la serie D vissuta a Chiavari con Entella e con la Caperanese, la Genova calcio dove siamo arrivati al 4º posto in Eccellenza lottando fino alla fine, dove ho conosciuto compagni fantastici con i quali sono ancora in contatto,  bei momenti vissuti con il Baiardo con il quale ci siamo affermati vincendo il campionato di promozione, e anche al Littleclub abbiamo raggiunto un risultato storico per la vita della società rossoblù che mai aveva raggiunto la sesta posizione nel campionato di promozione.  Adesso però C’è il l Borzoli e dovrò  fare il meglio possibile con questa maglia .”