Dopo una stagione da record, il Borzoli scalda i motori per la Promozione. E per farlo, decide di confermare «lo zoccolo duro» della squadra, protagonista di quest’annata davvero incredibile. In questi giorni abbiamo riportato qualche addio (Bertulla, Puggioni, Briola…), ma ora a parlare è la società che conferma ben 14 giocatori, tra cui Colella e capitan Ventura. Il Borzoli dunque decide di puntare su quel gruppo di “alieni” che, nel corso della stagione, ha saputo sorprendere tutti e ha fatto parlare del nostro calcio dilettantistico in tutta Italia.

Ecco il comunicato della società:

«Il GSD Borzoli è lieto di annunciare la lista dei tesserati riconfermati per la prossima stagione sportiva 2020-2021. Con immenso piacere si comunica la riconferma dello staff tecnico che ha ben figurato ottenendo ottimi risultati sia sotto il profilo tecnico che umano. Confermatissimi capitan Daniele Ventura, il suo vice Andea Lerini e bomber Michele Colella. A loro si aggiungono: Dagnino Christian, Calizzano Riccardo, Perego Enrico, Vicale Luca, D’Ambroso Marco, Scalzi Stefano, Esibiti Nicolò, Ragusa Mirko, De Vincenzo Emanuele, Valenti Nicolò e Fili Andrea. Sul fronte mercato dopo l’arrivo di Samuele Cannavò, in prestito dalla Sestrese, nei prossimi giorni ci saranno importanti novità per il completamento della rosa.

La società Gsd Borzoli coglie l’occasione per ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa unica e indimenticabile stagione sportiva, a proposito ecco un commento di capitan Daniele Ventura: “Un anno fa circa, è iniziato un percorso con obbiettivi ben precisi, la voglia di riprendere da dove abbiamo lasciato è tantissima, io con i miei compagni non vediamo l’ora di poter tornare al lavoro. In tutti i percorsi e in tutti i cicli ci sono partenze e nuovi arrivi, questa stagione si chiude come tra le più incredibili di sempre, il ricordo rimarrà vivo e indelebile negli anni”.

Dal primo Luglio inizierà una stagione nuova, con la riconferma dello ZOCCOLO DURO protagonista di quest’annata, e con i nuovi che arriveranno a far parte di un PROGETTO all’insegna della continuità“».

 

Torna alla HOME di Dilettantissimo