Skip to main content

Il BORZOLI non ci sta e la prende malissimo circa lo slittamento della gara che avrebbe dovuto disputarsi tra BRAGNO e BORZOLI domani pomeriggio, ma che verrà rinviata per il maltempo causato dalla neve. Il DS ROBERTO VARLANI non le manda a dire e dice:
” Siamo alle solite irregolarità alle quali assisto da anni.
La nostra gara sarà rinviata e verrà disputato in un giorno infrasettimanale di pomeriggio visto che il campo di Bragno non ha l’illuminazione.
Per noi sarà difficile poter contare su tutti i nostri giocatori poiché molti di loro non potranno lasciare il lavoro. Questo è normale e sono i grandi problemi che si hanno quando si è dilettanti e si lavora per vivere. Colpa del tempo si dirà! Certo peccato che per Pallare vs Varazze la federazione ha previsto il cambio di destinazione e si giocherà domenica pomeriggio proprio perché si sapeva del rischio neve. Tra Pallare e Bragno ci sono una manciata di chilometri perché non decidere sede alternativa in anticipo anche per Bragno vs Borzoli?
Purtroppo è la solita storia, ci sono società che godono di certi privilegi e altre che a parità di situazione vengono penalizzate.
Sono furibondo perché è da giorni e giorni che si sapeva del rischio neve perché non cercare già campo alternativo anche per la nostra partita?
Ovviamente non ho nulla contro il Bragno, ma la Federazione deve garantire regolarità del campionato, regolarità che per la prossima giornata non verrà rispettata.”
Queste la protesta dura, ma educata del direttore sportivo del BORZOLI, Roberto Varlani.